Proteggi il tuo fedele compagno a quattro zampe con FRONTLINE TRI-ACT® Spot-on XL per cani di... Continua a leggere
Proteggi il tuo fedele compagno a quattro zampe con FRONTLINE TRI-ACT® Spot-on XL per cani di taglia grande (40-60kg). Questa innovativa soluzione spot on offre una protezione completa e duratura contro cinque dei più comuni parassiti esterni: pulci, zecche, zanzare (inclusa la zanzara tigre), pappataci e mosche cavalline. Grazie alla potente combinazione di Fipronil e Permetrina, FRONTLINE TRI-ACT® non solo elimina pulci e zecche di nuova infestazione entro 6 ore ma agisce anche come repellente contro zanzare, pappataci e mosche cavalline, proteggendo il tuo cane continuativamente fino a 4 settimane. Facile da applicare con le pratiche pipette monodose, è il trattamento ideale per mantenere il tuo cane in salute e libero da parassiti. Assicurati di seguire le istruzioni per un'applicazione sicura. Proteggi il tuo cane, proteggi la sua salute con FRONTLINE TRI-ACT®. Chiudi
Il medicinale veterinario non deve essere somministrato da donne in gravidanza e da donne che sospettano di essere in gravidanza. Le donne in età fertile devono indossare dispositivi di protezione individuale, come guanti, durante la manipolazione del medicinale veterinario. Si consiglia di leggere i foglietti illustrativi.
Non sono stati eseguiti studi con FRONTLINE TRI-ACT® su animali in gravidanza o in allattamento quindi non è indicato l’utilizzo.
Scegliere la confezione di TRI-ACT® adatta in base al peso del proprio cane
Separare 1 blister ed estrarre la pipetta;
Tenendo la pipetta in posizione verticale, tagliare l’apice e aprirla;
Separare il pelo sul dorso del cane per rendere visibile la cute;
Porre la punta della pipetta sulla pelle e premerla, applicare circa metà del contenuto alla base della testa;
Ripetere la procedura tra le scapole fino a che la pipetta non è completamente vuota;
Assicurarsi che il prodotto sia applicato direttamente sulla cute e non sul pelo. Non massaggiare.
In caso di esposizione cutanea accidentale, lavare immediatamente il gatto con detergente (shampoo o sapone) per rimuovere il più possibile il prodotto dalla cute e dal pelo del gatto. È importante assicurarsi anche che i gatti non lecchino il sito di applicazione di un cane che è stato trattato con questo prodotto. In entrambi i casi, ricorrere immediatamente alle cure di un medico veterinario.