Protegge da pulci, zecche, zanzare, pappataci e mosche cavalline.
Insetticida e repellente in... Continua a leggere
Protegge da pulci, zecche, zanzare, pappataci e mosche cavalline.
Insetticida e repellente in pratiche pipette monodose.
Frontline Tri-Act® è una soluzione spot on repellente, insetticida e acaricida per il cane. Grazie ai suoi principi attivi, Fipronil e Permetrina, è un prodotto mirato per il trattamento e la prevenzione di infestazioni da pulci e zecche, ed è repellente contro pappataci, zanzare, zecche e mosche cavalline.
Frontline
Tri-Act®
Body Copy
ELIMINA pulci e zecche di nuova infestazione entro 6 ore;
REPELLENTE contro zanzare, pappataci, zecche e mosche cavalline;
PROTEGGE continuativamente dai parassiti esterni fino a 4 settimane.
Combatte 5 parassiti
Il cane potrebbe entrare in contatto con parassiti che trasmettono malattie a volte fatali. Frontline Tri-Act® può aiutarti a difenderlo, fornendo protezione contro 5 tipi di parassiti: pulci, zecche, zanzare (inclusa la zanzara tigre), pappataci e mosche cavalline.
Quando si utilizza FRONTLINE TRI-ACT® in un cane che convive con dei gatti, questi va tenuto separato dai gatti fino a che il sito di applicazione sul cane stesso non sia completamente asciutto, come indicato dal foglietto illustrativo. In seguito, i gatti possono di nuovo stare in contatto col cane trattato. Chiudi
Dopo il trattamento, FRONTLINE TRI-ACT® elimina nuove pulci infestanti entro 6 ore. Le pulci C. felis già presenti sul cane al momento del trattamento vengono eliminate in 24 ore.
In caso di esposizione cutanea accidentale, lavare immediatamente il gatto con detergente (shampoo o sapone) per rimuovere il più possibile il prodotto dalla cute e dal pelo del gatto. È importante assicurarsi anche che i gatti non lecchino il sito di applicazione di un cane che è stato trattato con questo prodotto. In entrambi i casi, ricorrere immediatamente alle cure di un medico veterinario.
FRONTLINE TRI-ACT® contiene i principi attivi Fipronil e Permetrina. Una volta applicato il prodotto, entrambi i principi attivi si distribuiscono sulla cute. Pulci, zecche, flebotomi, mosche cavalline e zanzare sono eliminati per contatto diretto con il prodotto senza che sia necessario lo svolgimento del pasto di sangue.
FRONTLINE TRI-ACT® va utilizzato esclusivamente sul cane. Non utilizzarlo in gatti o conigli, perché potrebbero verificarsi reazioni avverse potenzialmente mortali.
Non sono stati eseguiti studi con FRONTLINE TRI-ACT® su animali in gravidanza o in allattamento quindi non è indicato l’utilizzo.
Scegliere la confezione di TRI-ACT® adatta in base al peso del proprio cane
Separare 1 blister ed estrarre la pipetta;
Tenendo la pipetta in posizione verticale, tagliare l’apice e aprirla;
Separare il pelo sul dorso del cane per rendere visibile la cute;
Porre la punta della pipetta sulla pelle e premerla, applicare circa metà del contenuto alla base della testa;
Ripetere la procedura tra le scapole fino a che la pipetta non è completamente vuota;
Assicurarsi che il prodotto sia applicato direttamente sulla cute e non sul pelo. Non massaggiare.