FRONTPRO COMPRESSE MASTICABILI 11,3MG PER CANI 2-4KG
Frontline Tri-Act® 6 pipette 2-5kg
32,50 €
Il cane potrebbe entrare in contatto con parassiti che trasmettono malattie a volte fatali.... Continua a leggere
Il cane potrebbe entrare in contatto con parassiti che trasmettono malattie a volte fatali. Frontline Tri-Act® può aiutarti a difenderlo, fornendo protezione contro 5 tipi di parassiti: pulci, zecche, zanzare (inclusa la zanzara tigre), pappataci e mosche cavalline.FRONTLINE TRI-ACT® è specifico per il cane e non va utilizzato nei gatti (o nei conigli) perché potrebbe causarne la morte. Contiene infatti Permetrina, principio attivo non tollerato dai gatti, ove potrebbe determinare reazioni avverse potenzialmente letali. Per impedire che i gatti siano accidentalmente esposti al prodotto, separare i cani trattati dai gatti finché il sito di applicazione non sia asciutto. È importante assicurarsi che i gatti non lecchino il sito di applicazione di un cane che è stato trattato con questo prodotto. In caso di esposizione anche cutanea accidentale di un gatto, lavarlo immediatamente con shampoo o sapone e ricorrere rapidamente alle cure di un medico veterinario. Chiudi
In caso di esposizione cutanea accidentale, lavare immediatamente il gatto con detergente (shampoo o sapone) per rimuovere il più possibile il prodotto dalla cute e dal pelo del gatto. È importante assicurarsi anche che i gatti non lecchino il sito di applicazione di un cane che è stato trattato con questo prodotto. In entrambi i casi, ricorrere immediatamente alle cure di un medico veterinario.
Non sono stati eseguiti studi con FRONTLINE TRI-ACT® su animali in gravidanza o in allattamento quindi non è indicato l’utilizzo.
l medicinale veterinario non deve essere somministrato da donne in gravidanza e da donne che sospettano di essere in gravidanza. Le donne in età fertile devono indossare dispositivi di protezione individuale, come guanti, durante la manipolazione del medicinale veterinario. Si consiglia di leggere i foglietti illustrativi.