Frontline Combo Gatto è l'antiparassitario spot-on perfetto per difendere il tuo amico felino da... Continua a leggere
Frontline Combo Gatto è l'antiparassitario spot-on perfetto per difendere il tuo amico felino da pulci, zecche e pidocchi masticatori. Questa soluzione topica, facile da applicare grazie alle sue pipette monodose, offre una doppia azione: elimina i parassiti sull'animale e impedisce la loro proliferazione nell'ambiente circostante. Formulato per gatti dai 1 ai 6 anni di età, può essere usato anche su furetti, garantendo una protezione sicura ed efficace. Scegli Frontline Combo per assicurare al tuo gatto una vita libera da fastidiosi ospiti indesiderati, promuovendo la sua salute ed il suo benessere. Chiudi
Frontline Combo Gatti è l'antiparassitario spot-on che protegge da pulci, zecche e pidocchi masticatori. Insetticida e acaricida in pratiche pipette monodose. Protegge anche la casa, dopo l’applicazione sull'amico a quattro zampe. Ideale anche per furetti.
A COSA SERVE OGNI PRODOTTO
Spot On® Combo® Spray® Home gard®
PULCI
applicable applicable applicable applicable
ZECCHE
applicable applicable applicable applicable
UOVA E LARVE DI PULCI
NO
applicable
NO
applicable
PAPPATACI E ZANZARE
NO
NO
NO
NO
PIDOCCHI
applicable applicable applicable
NO
MOSCHE CAVALLINE
NO
NO
NO
NO
PROTEZIONE DELLA CASA
NO
applicable
NO
COME APPLICARE FRONTLINE® SPOT ON GATTI
rimuovere
1. APRIRE LA CONFEZIONE
Rimuovere i blister dal confezionamento.
estrarre
2. ESTRARRE LA PIPETTA
Tenendo la pipetta in posizione verticale, picchiettare leggermente sulla parte stretta in modo che il liquido rimanga nella parte larga; tagliare l’apice con un paio di forbici nella parte pretagliata.
preparare
3. PREPARARE LA PARTE DA TRATTARE
Separare il pelo del gatto, alla base del collo e nell’area interscapolare, zone in cui il gatto non arriva a leccarsi, evitando l’asportazione del prodotto, fino a rendere visibile la cute.
applicare
4. APPLICARE
Porre la punta della pipetta sulla cute e premere per applicare tutto il contenuto sulla cute, preferibilmente in due punti.